“Prima Giornata ecologica” a Cascia - Tuttoggi.info

“Prima Giornata ecologica” a Cascia

Redazione

“Prima Giornata ecologica” a Cascia

Iniziativa post sisma, mobilitazione per rendere la città più bella pulita
Lun, 07/08/2017 - 17:18

Condividi su:


Il caldo torrido non ha fermato la “Prima Giornata ecologica” promossa dall’amministrazione comunale di Cascia che ha visto mobilitate numerose squadre di volontari composte da boy-scout e da cittadini della città di Santa Rita entusiasti di poter contribuire a rendere più pulite e belle le vie e le piazze. Ore di “raccolta” di rifiuti e la soddisfazione di ritrovarsi tutti in piazza San Francesco dove i partecipanti sono stati “premiati” con un attestato di partecipazione consegnato dal sindaco Mario De Carolis affiancato dall’assessore al sociale Monica Del Ponte autentico motore dell’iniziativa.

“Riprendendo una delle frasi degli scout – hanno detto gli amministratori ringraziando i volontari – dobbiamo lasciare il mondo più pulito di come lo abbiamo trovato. Per questo l’iniziativa di oggi è solo l’inizio di tante altri momenti che vogliamo promuovere insieme ai cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!