Cade da moto e sbatte la testa contro auto in sosta, centauro 20enne in ospedale - Tuttoggi.info

Cade da moto e sbatte la testa contro auto in sosta, centauro 20enne in ospedale

Davide Baccarini

Cade da moto e sbatte la testa contro auto in sosta, centauro 20enne in ospedale

Il giovane di San Giustino ha perso il controllo del mezzo dopo un primo scontro con un'auto, l'incidente è avvenuto a Chiusi della Verna
Dom, 16/07/2017 - 13:48

Condividi su:


Brutto incidente tra una moto e un’auto, intorno alle 12, a Chiusi della Verna (Ar). Ad avere la peggio è stato il centauro, un 20enne di San Giustino, che dopo l’impatto è caduto dal suo mezzo sbattendo la testa contro la ruota di un’auto in sosta, riportando un trauma cranico e toracico.

Sulle prime gli operatori avevano deciso di chiamare l’elisoccorso ma poi le condizioni del giovane sarebbero apparse meno gravi del previsto. Il sangiustinese è stato quindi trasferito d’urgenza all’ospedale di Bibbiena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!