La scippano e le rubano la collana | Vittima la moglie del consigliere Rometti - Tuttoggi.info

La scippano e le rubano la collana | Vittima la moglie del consigliere Rometti

Alessia Chiriatti

La scippano e le rubano la collana | Vittima la moglie del consigliere Rometti

E' accaduto a Villa Pitignano | Indaga la polizia
Sab, 24/06/2017 - 13:00

Condividi su:


E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 giugno, nella zona di Villa Pitignano, a Perugia. Una donna, moglie del consigliere regionale Silvano Rometti e cugina della presidente Catiuscia Marini, è stata derubata della collana che aveva al collo e poi scippata della borsa.

In base a quanto si apprende, a derubare la donna, scesa in quel momento dalla sua auto, sono stati due uomini, che sarebbero entrambi di origine africana. Il primo l’ha strattonata, per rubarle la collana che indossava, strappandogliela dal collo. Il secondo, cogliendola alle spalle, le ha poi rubato la borsa.

La donna, nonostante fosse molto scossa, ha deciso di non rivolgersi al 118 per le cure del caso, ma ha invece sporto denuncia alla polizia. Del caso ora si occupa la Squadra Mobile del capoluogo umbro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!