Differenziata, Masiello "Servono più controlli" - Tuttoggi.info

Differenziata, Masiello “Servono più controlli”

Redazione

Differenziata, Masiello “Servono più controlli”

Il consigliere del Pd denuncia la situazione in viale Oberdan: "Serve più collaborazione da parte di tutti"
Gio, 25/05/2017 - 10:13

Condividi su:


Servono più controlli sull’effettuazione corretta della raccolta differenziata a Terni da parte dei cittadini. E’ quanto chiede il consigliere comunale del Pd Valeria Masiello, che denuncia la situazione in viale Oberdan. viale-oberdan-1“Questa la situazione – dice la consigliera, con tanto di foto a documentarla – della raccolta differenziata in Viale Oberdan, zona centrale della città. Dopo svariati mesi di segnalazioni all’Asm, la situazione è rimasta tale e quale. Nell’androne del condominio, dove sono i cassonetti, il maleodore è insopportabile e peggiorerà in estate. È evidente che per la buona riuscita della raccolta differenziata tutti debbono collaborare, dalle società adibite, agli amministratori di condominio, ai cittadini stessi. Il mio intento quindi non è soltanto quello di risolvere finalmente il problema dopo le innumerevoli promesse, ma una richiesta affinché ci siano controlli più stringenti e maggiore collaborazione da parte di tutti. Sono certamente consapevole delle difficoltà, ma da cittadina e da consigliere eletta a rappresentanza dei cittadini voglio vivere in una città pulita e decorosa. Conosco le buone percentuali raggiunte a Terni sulla raccolta differenziata, mi sembra quindi ora giunto il momento di perfezionare laddove necessario, come tanti cittadini stanno lamentando anche in altre zone. Le foto a testimonianza non necessitano di ulteriori commenti”.

>> Articolo correlato: Decolla la differenziata a Terni | Una app toglie tutti i dubbi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!