Todi, rubano un camion ed un trattore e all'alt della polizia scappano - Tuttoggi.info

Todi, rubano un camion ed un trattore e all’alt della polizia scappano

Redazione

Todi, rubano un camion ed un trattore e all’alt della polizia scappano

Tutto è accaduto in direzione sud della E45, all’altezza di Acquasparta
Dom, 07/05/2017 - 10:00

Condividi su:


Un camin e un trattore caricato a rimorchio rubati. Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Erano stati rubati la notte scorsa ad Acquasparta, l’autocarro e il trattore caricato sul cassone telonato dello stesso camion, che autista e passeggero hanno abbandonato sulla corsia di sorpasso della carreggiata sud lungo la E45, appena hanno visto una pattuglia della polizia stradale di Todi, intorno alle 6,30 di stamani proprio nei pressi di Acquasparta, ha intimato loro di fermarsi.

Assalto al bancomat BpS di Collazzone, ma il contenuto si incendia e i ladri scappano | Aggiornamento

I due – come riferisce la stradale di Perugia – si sono allontanati di corsa, attraversando la carreggiata opposta. Un agente li ha inseguiti, mentre l’altro è rimasto in strada per segnalare alle auto in transito la presenza del pesante mezzo sulla carreggiata ed evitare incidenti. I due sono riusciti a guadagnare la campagna superando un torrente, senza lasciare traccia.
Il lunotto sinistro dell’autocarro era stato rotto, e manomesso il blocco di accensione. Le indagini sul furto sono tuttora in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!