Scontro tra auto, feriti due carabinieri | Alla guida 29enne ubriaco - Tuttoggi.info

Scontro tra auto, feriti due carabinieri | Alla guida 29enne ubriaco

Redazione

Scontro tra auto, feriti due carabinieri | Alla guida 29enne ubriaco

Il frontale nella notte | Sul posto vigili del fuoco e 118
Sab, 25/03/2017 - 12:50

Condividi su:


Scontro frontale tra due auto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. L’incidente stradale è avvenuto sulla strada regionale 71, all’altezza del bivio per Paciano, nella zona del Lago Trasimeno. A restare coinvolti, due mezzi: una gazzella del Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Città della Pieve, a bordo della quale vi erano due militari, e un’altra auto, guidata da un giovane di 29 anni, cittadino di origine ucraina, residente a Panicale. A seguito dello scontro, abbastanza violento e avvenuto intorno alle 3 di notte, i due carabinieri, entrambi di circa 50 anni, e il giovane sono rimasti feriti: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Sul posto anche l’ambulanza da Castiglione del Lago: i tre sono stati trasportati tutti nell’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia. Dalle prime analisi, le condizioni dei pazienti sembrano comunque buone.
In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, il giovane 29enne avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a impattare sulla gazzella che procedeva in senso opposto rispetto alla sua auto. Inoltre, sembra che il 29enne alla guida fosse ubriaco, con un tasso alcolemico piuttosto alto. Il giovane è stato denunciato.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!