Terni, ritrovata la statua della Madonna rubata in Via Murri - Tuttoggi.info

Terni, ritrovata la statua della Madonna rubata in Via Murri

Redazione

Terni, ritrovata la statua della Madonna rubata in Via Murri

La segnalazione al 112 è arrivata da un'anziana signora
Gio, 05/01/2017 - 20:01

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi è stata ritrovata la statua della Madonnina asportata qualche giorno fa a Terni dall’edicola votiva di via Murri. La statua sacra, notata da una signora in uno spazio aperto di una via vicina a quella del furto, è stata prontamente recuperata dai Carabinieri della Stazione di Papigno che hano provveduto a restituirla al proprietario dell’edicola. La Madonnina, una volta ripristinata la base su cui poggiava, verrà ricollocata nell’edicola votiva.
Continua l’attività investigativa dell’Arma per dare un nome agli autori di tali deprecabili gesti e per prevenire la commissione di analoghi episodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!