"C'è una rapina alle Poste", falso allarme per un gatto sul tetto - Tuttoggi.info

“C’è una rapina alle Poste”, falso allarme per un gatto sul tetto

Redazione

“C’è una rapina alle Poste”, falso allarme per un gatto sul tetto

Mezz'ora di trambusto e controlli sul posto dopo la "paura" di pochi mesi fa
Ven, 14/10/2016 - 13:15

Condividi su:


“C’è una rapina”. Militari pronti ad intervenire e persino ad arrampicarsi sull’edificio. Del resto l’allarme lanciato dall’ufficio postale di Castiglione del Lago parlava chiaro “rumori sospetti sul retro e sul tetto” e allo stesso copione andato in scena pochi mesi prima era corrisposto un tentativo di rapina sventato solo grazie alla prontezza della direttrice della filiale.

Ma questa volta sul tetto non c’era nessun malvivente, non un rapinatore od un malintenzionato, probabilmente si è trattato solo di un gatto o di qualche altro animale. Solo un po’ di trambusto dunque e la curiosità e preoccupazione dei passanti e anche degli utenti che sono stati bloccati dai carabinieri quando hanno tentato di avvicinarsi alle Poste. In mezz’ora tutto è tornato alla normalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!