Perugia, 3 rimpatri nei servizi antiprostituzione della Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, 3 rimpatri nei servizi antiprostituzione della Polizia

Redazione

Perugia, 3 rimpatri nei servizi antiprostituzione della Polizia

Controlli a Pian di Massiano, via Settevalli, Sant’Andrea delle Fratte, Ellera di Corciano | Identificati 14 pregiudicati
Mar, 11/10/2016 - 15:07

Condividi su:


Nella serata di ieri, 10 ottobre, il personale della Questura con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno setacciato le aree di Pian di Massiano, via Settevalli, Sant’Andrea delle Fratte, Ellera di Corciano effettuando controlli a tappeto su persone e veicoli per uno dei continui servizi antiprostituzione nel capoluogo.

Gli accertamenti hanno condotto all’identificazione di 14 pregiudicati tra le 37 persone identificate. Otto soggetti sono stati accompagnati in Questura per accertamenti e per 3 individui è stato disposto il fermo per identificazione.

Nove i veicoli controllati e si è proceduto, con esito negativo, anche a perquisizioni per sospetto possesso di armi. Conque prostitute controllate, due di origine nigeriana ed una albanese.

Dopo le verifiche, è scattata la procedura di espulsione per una delle due prostitute nigeriane e per la prostituta albanese, risultate prive di documenti ed irregolari sul territorio; entrambe lasceranno la città in giornata.

Verrà accompagnato in aeroporto e rimpatriato con il primo volo utile anche un cittadino albanese, anch’egli irregolare, incappato nei controlli e risultato gravato da numerosi pregiudizi di polizia per furto in abitazione, ricettazione e rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!