Terni, Vigili del Fuoco salvano due uomini di Perugia dispersi tra i sentieri della Cascata - Tuttoggi.info

Terni, Vigili del Fuoco salvano due uomini di Perugia dispersi tra i sentieri della Cascata

Redazione

Terni, Vigili del Fuoco salvano due uomini di Perugia dispersi tra i sentieri della Cascata

Dopo una caduta accidentale, i due avevano perso l'orientamento e la via del ritorno
Ven, 09/09/2016 - 12:32

Condividi su:


Nella notte di ieri i Vigili del fuoco di Terni hanno portato in salvo due uomini di Perugia che si sono persi lungo i sentieri della Cascata Delle Marmore. Secondo quanto è stato possibile apprendere, i due, di 25 e 30 anni, stavano facendo un’escursione lungo il tracciato numero 6 interno alla zona turistica della cascata, quando sono improvvisamente scivolati in un piccolo dislivello di terreno.

Avendo perso l’orientamento e non riuscendo più a ritrovare la via del ritorno, intorno alle 20.00, hanno dato l’allarme ai Vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti sul posto. Una squadra di caschi rossi, dopo aver localizzato i dispersi, li ha riportati sulla giusta strada. A parte un pò di spavento i due sono stati trovati in buone condizioni di salute e senza conseguenze in seguito all’accidentale caduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!