Spoleto, rientro a scuola posticipato per 12 classi - Tuttoggi.info

Spoleto, rientro a scuola posticipato per 12 classi

Redazione

Spoleto, rientro a scuola posticipato per 12 classi

Sono alcune di quelle dell'Alberghiero ospitate all'Itcg Spagna. Inizio delle lezioni il 15 settembre
Gio, 08/09/2016 - 11:10

Condividi su:


Apertura posticipata di alcune classi dell’Istituto Alberghiero di Spoleto ubicate presso la sede distaccata dell’ Istituto Itcg “G. Spagna” per il completamento di lavori in corso. L’ala del complesso di ragioneria che ospita alcune classi dell’Ipssart “G. De Carolis” è stata lievemente danneggiata dal terremoto del 24 agosto e la Provincia ha avviato i lavori di messa in sicurezza necessari per renderla completamente agibile.

La Dirigente Scolastica, Fiorella Sagrestani, avvisa quindi tutti gli studenti del triennio che l’inizio delle lezioni è fissato per giovedì 15 settembre per le seguenti classi:

  • III Enogastranomia A – B – C – D
  • IV Sala A – B – C
  • IV Accoglienza turistica
  • IV Enogastronomia A – B – C – D

Per le classi V e per quelle non menzionate ma ubicate all’Istituto Spagna la riapertura avverrà in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, ossia, il 12 settembre alle ore 8.10.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!