Auto esce di strada e si ribalta, paura per quattro calciatori - Tuttoggi.info

Auto esce di strada e si ribalta, paura per quattro calciatori

Davide Baccarini

Auto esce di strada e si ribalta, paura per quattro calciatori

Coinvolti nell'incidente gli "eugubini" del Bastia Calcio, tutti miracolosamente illesi | Erano diretti a Lama di San Giustino per la partita di Coppa Italia
Gio, 01/09/2016 - 15:58

Condividi su:


Attimi di paura, ieri pomeriggio (mercoledì 31 agosto) per quattro giocatori eugubini del Bastia Calcio. Insieme nella stessa auto, Benedetti, Berettoni, Ceccarelli e Stirati, sono infatti stati protagonisti di un brutto incidente lungo la Pian d’Assino a Gubbio, all’altezza del bivio di Pietralunga. L’auto, guidata dal primo di questi, sarebbe finita in un burrone ribaltandosi due volte, prima che una pianta ne fermasse la discesa. I quattro ne sono usciti miracolosamente illesi, sono uno di loro avrebbe riportato una ferita non grave poi medicata all’ospedale di Branca.

I calciatori eugubini erano diretti a Lama di San Giustino per disputare il match di Coppa Italia contro la squadra locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!