Paura al passaggio a livello | Auto sotto le sbarre dopo incidente - Tuttoggi.info

Paura al passaggio a livello | Auto sotto le sbarre dopo incidente

Redazione

Paura al passaggio a livello | Auto sotto le sbarre dopo incidente

Ritardi al treno, fermato a Ellera | Sul posto anche i vigili del fuoco
Lun, 08/08/2016 - 17:47

Condividi su:


Un incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 8 agosto, all’altezza di San Sisto, nella prima periferia perugina. A rimanere coinvolte sono state due auto: una di esse, a causa dell’urto verificatosi intorno alle 12.30, è andata a schiantarsi contro la sbarra del passaggio a livello che delimita i binari ferroviari che attraversano la zona. Tanta la paura in quel momento, in particolare perché di lì a poco sarebbe passato un treno. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, e la macchina della sicurezza della Polfer è stata messa in moto: avvertiti gli addetti della rete ferroviaria regionale, il treno, che avrebbe dovuto proseguire la sua corsa negli istanti successivi all’incidente in direzione Perugia, è stato fatto fermare nella stazione di Ellera. Il convoglio ha subito ritardo a causa dell’incidente. I sanitari del 118, giunti in soccorso con un’ambulanza, si sono occupati di prestare le prime cure agli occupanti delle auto coinvolti nell’incidente, i quali, a quanto risulta, sono rimasti feriti in modo lieve. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per la rimozione dell’auto incastrata sotto al passaggio al livello.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!