Perugia, sanzioni a kebabbari e "finti" circoli - Tuttoggi.info

Perugia, sanzioni a kebabbari e “finti” circoli

Redazione

Perugia, sanzioni a kebabbari e “finti” circoli

Proseguono i controlli amministrativi straordinari della polizia e dei vigili urbani
Ven, 01/07/2016 - 13:48

Condividi su:


Continuano i controlli amministrativi straordinari dei poliziotti della Divisione Amministrativa e degli agenti della municipale che stanotte hanno effettuato un nuovo servizio straordinario interforze per verificare il rispetto delle disposizioni sulla vendita di alimenti e bevande, visto che nei precedenti controlli erano state riscontrate gravi violazioni. Nel mirino questa volta i “circoli privati” che beneficiano di agevolazioni per consentire ai “soci” di assumere bevande e cibi ma che spesso, di fatto, vengono abusivamente trasformati in pubblici esercizi ove viene consentito a chiunque l’accesso.

Tre i controlli effettuati e due locali sono stati trovati in regola. In uno, ubicato in zona San Sisto, adibito in stile night-club, è stato invece riscontrato che vi poteva accedere chiunque e nessuno dei clienti presenti era socio dell’attività; per il titolare, un perugino, sanzione per più di 5000 euro e l’interruzione dell’attività.

Ispezionati e sanzionati due “kebab” situati nel cuore dell’Acropoli; vendevano birra alcolica dopo la mezzanotte. Da quell’ora possono farlo solo i bar e gli altri pubblici esercizi e non che ha licenza per attività commerciale alimentare; entrambi dovranno pagare 6600 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!