Prostituzione, trans colombiana rimpatriata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Prostituzione, trans colombiana rimpatriata dalla Polizia

Redazione

Prostituzione, trans colombiana rimpatriata dalla Polizia

Da due anni fissa a Perugia, la trans aveva anche commesso reati contro il patrimonio
Dom, 12/06/2016 - 14:28

Condividi su:


Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, hanno proceduto all’espulsione, con scorta sino a Bogotà, di una colombiana di 42anni, dedita alla prostituzione su strada.

La straniera, dopo aver soggiornato per previ periodi in altre città italiane, da due anni si era stabilita in città e la notte si prostituiva nella zona di Via Settevalli.

In passato aveva commesso reati contro il patrimonio ed essendo entrata illegalmente sul territorio nazionale non poteva ottenere alcun permesso di soggiorno.

Per evitare l’espulsione ha richiesto protezione internazionale facendo istanza di Asilo Politico ma le sue istanze sono state respinte in tutti i gradi di giudizio.

La trans si è sempre opposta al rimpatrio e per questo l’Ufficio Immigrazione ha dovuto provvedere ad una adeguata scorta sino in Aeroporto e accompagnarla, con poliziotti specializzati nelle scorte internazionali, nel lungo viaggio aereo intercontinentale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!