LA VOLLEY SPOLETO SI RITROVA ALLA CENA SOCIALE - Tuttoggi.info

LA VOLLEY SPOLETO SI RITROVA ALLA CENA SOCIALE

Redazione

LA VOLLEY SPOLETO SI RITROVA ALLA CENA SOCIALE

Gio, 15/01/2009 - 09:51

Condividi su:


Si è tenuta martedì 13 gennaio presso il Ristorante “La Fattoria” la cena sociale organizzata dall'A.S. Volley Spoleto.

Una serata divertente e spensierata che ha coinvolto tutte le giovani pallavoliste, le loro famiglie, lo staff tecnico e gli sponsors del sodalizio.

La vigilia della festività di San Ponziano ha consentito ai circa 200 intervenuti di intrattenersi fino a tardi, allietati dalla tradizionale lotteria a premi seguita all'apprezzata cena, che ha offerto l'occasione al Presidente Mauro Storri di proporre un brindisi ai 15 anni di attività sportiva dell'A.S. Volley Spoleto.

Approfittando della serata per fare pubblicamente l' “in bocca al lupo” a tutte le squadre per un prosieguo dei rispettivi campionati ricco di successi, l'A.S. Volley, inoltre, ha voluto omaggiare le sue iscritte con un simpatico gadget


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!