Terni, nomadi pregiudicati allontanati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, nomadi pregiudicati allontanati dalla Polizia

Redazione

Terni, nomadi pregiudicati allontanati dalla Polizia

I soggetti erano accampati da giorni in un area per sosta Camper | Entravano nei negozi, chiedendo del bagno, per fare sopralluoghi
Mar, 10/05/2016 - 10:21

Condividi su:


Sono stati allontanati da Terni con la misura del Divieto di Ritorno per tre anni, i sei nomadi di nazionalità italiana, uomini e donne tra i 30 e i 60 anni di età, rintracciati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato, durante l’attività di perlustrazione e controllo delle pattuglie della Squadra Volante.

Già nei giorni scorsi, erano arrivate in questura delle segnalazioni che facevano riferimento ad un’auto con un uomo e una donna a bordo che girava in città fermandosi nei pressi dei Compro Oro: la donna entrava nei negozi con scuse banali, chiedendo per esempio se avessero il bagno e poi risaliva in auto.
E’ stata proprio quell’auto ad essere stata notata nell’area camper di via Radice, parcheggiata insieme ad altre due, ad una roulotte e a due camper. I proprietari dei veicoli sono risultati tutti nomadi italiani, senza lavoro e con precedenti penali per furto aggravato, furto in abitazione, truffa, danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso. Alcuni di loro erano già stati allontanati da altri comuni italiani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!