I draghi del rugby Terni all'Olimpico per tifare Italia - Tuttoggi.info

I draghi del rugby Terni all’Olimpico per tifare Italia

Redazione

I draghi del rugby Terni all’Olimpico per tifare Italia

Cento tifosi raggiungeranno Roma per evitare il "Cucchiaio di legno" | Con la Scozia serve l'impresa
Sab, 27/02/2016 - 12:34

Condividi su:


La Nazionale italiana di rugby cerca la prima vittoria nel Sei Nazioni 2016 contro la Scozia.

A fare il tifo all’Olimpico per Parisse e compagni ci saranno anche i Draghi del Terni Rugby, le Iguane dell’Umbria Rugby Ragazze e tutti i piccoli Draghi del settore giovanile, visto che i biglietti acquistati dalla società rossoverde per questo secondo appuntamento casalingo del XV di Brunel sfiorano le cento unità.

Uniti e compatti dalla Curva Sud dello Stadio Olimpico, il popolo dei Draghi sosterrà gli Azzurri nella gara decisiva per evitare il temuto “Cucchiaio di legno”.

Le compagini seniores maschile e Seniores femminile resteranno quindi a riposo questo weekend. Domenica invece sarà una giornata di rugby per le formazioni Under 12 e per i piccoli del mini rugby. Saranno entrambi impegnati a Perugia, gli Under 12 la mattina alle ore 10, mentre i piccoli dell’Under 6-8-10 il pomeriggio alle ore 15.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!