SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, ENEL SCEGLIE LA "CROCE BIANCA" - Tuttoggi.info

SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, ENEL SCEGLIE LA “CROCE BIANCA”

Redazione

SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, ENEL SCEGLIE LA “CROCE BIANCA”

Gio, 04/12/2008 - 22:15

Condividi su:


E' stato siglato nei giorni scorsi un importante accordo di collaborazione tra Enel e Pubblica assistenza Croce Bianca in materia sicurezza nei luoghi di lavoro. Il progetto è già operativo e vedrà nelle prossime ore partire alla volta di Roma l'unità di formazione della Croce Bianca coordinata dal responsabile dell'Area Formazione Antonio Romagnoli. L'intesa con Enel prevede che la formazione in materia di sicurezza e soccorso in caso di incidente sul lavoro venga tenuta su scala nazionale proprio dalla Croce Bianca. “Si tratta di un importante traguardo – ha spiegato il presidente della Pubblica Assistenza, Nando Mismetti, che la dice lunga sulla qualità dei servizi offerti dalla nostra associazione. Si tratta inoltre di un ulteriore elemento di lustro per la città visto anche che la Croce Bianca ha superato i primi cento anni di vita tutti vissuti nel solco dell'assistenza e del sostegno ai bisognosi ed alle persone in difficoltà fino agli interventi legati all'emergenza medico-sanitaria. L'accordo con Enel è per noi elemento più che positivo ed anche un fattore che ci impegnerà a proseguire ulteriormente il nostro impegno nella divulgazione della cultura della prevenzione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!