Laboratorio della droga a Fontivegge | Arrestati due giovani - Tuttoggi.info

Laboratorio della droga a Fontivegge | Arrestati due giovani

Redazione

Laboratorio della droga a Fontivegge | Arrestati due giovani

Nei guai per ricettazione il loro complice, ora ricercato
Gio, 14/01/2016 - 15:03

Condividi su:


Un vero e proprio laboratorio per la droga quello che due giovani colombiani, di 26 e 18 anni, incensurati, regolari in Italia e da tempo residenti in Umbria, avevano messo in piedi in una casa a Fontivegge. Trovati in possesso di diversi grammi di marijuana, i due sono stati arrestati per spaccio dalla polizia a Perugia, mentre un loro presunto complice perugino è stato denunciato a piede libero per ricettazione.
I tre sono stati fermati, dalla polizia nella giornata di ieri, per un controllo sottoposti a perquisizione personale: l’umbro, un ventenne già indagato in passato, è stato trovato in possesso di un tablet risultato rubato. Uno degli altri due giovani, entrambi colombiani, aveva in tasca un coltello e tre involucri in plastica contenenti circa 4 grammi di marijuana.
Nell’appartamento dei due colombiani, in via del Bellocchio, gli agenti hanno quindi scoperto, come detto, un laboratorio di confezionamento di dosi di marijuana da rivendere al dettaglio: sono state trovate infiorescenze per circa 90 grammi complessivi, oltre ad un bilancino di precisione e ad una serie di piccole confezioni in plastica di colore blu, proprio come quelle trovate nella tasca del colombiano, pronte ad essere cedute.
In casa i due giovani custodivano anche un martello “frangivetri” e una tessera di abbonamento di Umbria Mobilità intestata a una ragazza italiana e risultata rubata. I due colombiani sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, mentre il perugino è stato denunciato a piede libero per ricettazione del tablet.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!