Rubano liquori al super | Denunciate due persone dalla Polizia di Perugia - Tuttoggi.info

Rubano liquori al super | Denunciate due persone dalla Polizia di Perugia

Redazione

Rubano liquori al super | Denunciate due persone dalla Polizia di Perugia

Due giovani tentano il furto di 11 bottiglie di liquore | Recuperata refurtiva
Sab, 09/01/2016 - 12:37

Condividi su:


Intervento delle Volanti ieri pomeriggio a San Marco, 8 gennaio, per la segnalazione di un furto presso un supermercato. Poco prima dell’arrivo della Polizia,  due ragazzi erano stati notati dal personale di sorveglianza aggirarsi con fare sospetto.
I due, appena superate le casse senza pagare, sono stati bloccati dal personale. Improvvisamente però i due si sono  dati alla fuga lasciando a terra uno zaino.
Dopo essere scappati in direzione della collina situata nelle vicinanze del supermercato, hanno cercato di nascondersi fra i cespugli e le piante.
Nel frattempo arrivati i poliziotti al parcheggio è nato un inseguimento a piedi, concluso con il fermo di uno dei due che è stato identificato per un 33enne di Assisi, già noto alle forze di polizia, condotto in Questura e denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto.
Il complice, già identificato, sarà denunciato in stato di irreperibilità; restituita al Direttore del Supermercato la refurtiva, 11 bottiglie di liquori per un valore di circa 120 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!