Intervento delle Volanti ieri pomeriggio a San Marco, 8 gennaio, per la segnalazione di un furto presso un supermercato. Poco prima dell’arrivo della Polizia, due ragazzi erano stati notati dal personale di sorveglianza aggirarsi con fare sospetto.
I due, appena superate le casse senza pagare, sono stati bloccati dal personale. Improvvisamente però i due si sono dati alla fuga lasciando a terra uno zaino.
Dopo essere scappati in direzione della collina situata nelle vicinanze del supermercato, hanno cercato di nascondersi fra i cespugli e le piante.
Nel frattempo arrivati i poliziotti al parcheggio è nato un inseguimento a piedi, concluso con il fermo di uno dei due che è stato identificato per un 33enne di Assisi, già noto alle forze di polizia, condotto in Questura e denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto.
Il complice, già identificato, sarà denunciato in stato di irreperibilità; restituita al Direttore del Supermercato la refurtiva, 11 bottiglie di liquori per un valore di circa 120 euro.
Rubano liquori al super | Denunciate due persone dalla Polizia di Perugia
Due giovani tentano il furto di 11 bottiglie di liquore | Recuperata refurtiva
Sab, 09/01/2016 - 12:37