Epifania, concerto della Remember Band in memoria di Nazzareno D'Atanasio - Tuttoggi.info

Epifania, concerto della Remember Band in memoria di Nazzareno D’Atanasio

Redazione

Epifania, concerto della Remember Band in memoria di Nazzareno D’Atanasio

Appuntamento domani alla sala Menotti dell'Albornoz palace hotel con una selezione di 20 musicisti della banda di Spoleto
Mar, 05/01/2016 - 16:18

Condividi su:


Un esclusivo concerto per festeggiare la festa dell’Epifania quello che si terrà domani alle ore 17.00 a Spoleto nella sala Menotti presso l’Albornoz Palace Hotel, organizzato dalla “Remember Band” in collaborazione con “Associazione Progetto e Territorio” nell’ambito degli eventi culturali dedicati alla memoria dell’amico Nazzareno D’Atanasio.

La Remember Band, composta da una selezione di venti musicisti della Banda Musicale “Città di Spoleto”, si cimenterà nella realizzazione di brani musicali swing portate al successo da grandi artisti come Louis Armstrong e Frank Sinatra e dalla grande orchestra di Glenn Miller.

Durante il concerto, che sarà presentato da Massimo Zamponi, si esibiranno ballerini professionisti che si cimenteranno in performance coreografiche sulle note delle musiche swing riportando le suggestive atmosfere degli anni ‘30 e ‘40. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!