A San Gemini torna la musica indipendente con le "Degustazioni Musicali" - Tuttoggi.info

A San Gemini torna la musica indipendente con le “Degustazioni Musicali”

Redazione

A San Gemini torna la musica indipendente con le “Degustazioni Musicali”

Lonesome Leash e Matt Elliott in concerto alla "Taverna del Torchio"
Lun, 23/11/2015 - 17:47

Condividi su:


A San Gemini torna l’appuntamento con la musica indipendente: a segnare la terza serata in cartellone per l’autunno 2015, sarà un doppio evento, l’occasione per conoscere da vicino due “one man band” straordinari. Come Lonesome Leash, che aprirà la serata, multistrumentista statunitense che con grancassa e rullante azionati con i piedi, fisarmonica e voce, e l’aggiunta di una tromba, dà vita a un universo sonoro che dall’art rock affonda nel folk, scivolando agilmente in strutture stratificate ed eleganti.

Matt Elliott, un artista nato musicalmente a Bristol a metà anni Novanta e recentemente trasferitosi in Francia. Le opere uscite sotto il suo nome negli ultimi tre anni sono il frutto del suo soggiorno francese, ma la sua storia viene dalle esperienze bristoliane al fianco di band quali “Amp”, “Crescent Movietone” e “Flying Saucer Attack “e da quella, già personalissima, di “Third Eye Foundation”.

Dalle 20.00, l’appuntamento è alla “Taverna del Torchio”, che si occuperà della degustazione gastronomica, l’ideale compagna di viaggio per una stagione che metterà sul piatto le novità più interessanti del panorama della musica indipendente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!