Al Mondiale Moto 3, i campioni del Team Leopard guidati dallo spoletino Ve1rgini - Tuttoggi.info

Al Mondiale Moto 3, i campioni del Team Leopard guidati dallo spoletino Ve1rgini

Redazione

Al Mondiale Moto 3, i campioni del Team Leopard guidati dallo spoletino Ve1rgini

Tre ore prima dello scontro tra Rossi e Lorenzo, il Team Leopard ha vinto il titolo mondiale
Mer, 11/11/2015 - 12:54

Condividi su:


di Lista Due Mondi (*)

Nello scorso fine settimana la attenzione mediatica mondiale si è concentrata sul duello Valentin o Rossi / Jorge Lorenzo, e sulle strategie connesse. Ma tre ore prima dell’epilogo di quella vicenda è stato assegnato, sempre a Valencia, un altro titolo mondiale, quello della Moto 3. Come gli appassionati sanno è stato vinto da Danny Kent, inglese, su Honda del Team Leopard.

Non tutti sanno che in questo team c’è un manager spoletino: Massimo Vergìni al quale vanno le nostre congratulazioni insieme a tutto il Team Leoprad dove seppure il motociclismo è noto come uno sport individuale assume una particolare importanza avere una squadra affiatata e professionale.

Ne scriviamo affinchè il nostro orgoglio venga condiviso e affinchè la amministrazione comunale possa onorare o premiare formalmente le capacità del nostro concittadino manager.

Inoltrandoci nel futuro siamo anche felici che l’anno prossimo avremo a Spoleto, il 15 maggio, grazie all’impegno del Moto Club Spoleto, il campionato italiano trial, e nel 2017 addirittura il Campionato del Mondi di Enduro. Una città piccola come la nostra, e lontana dai grandi autodromi, si stà facendo davvero onore !

(*) Giampaolo Emili, Consigliere comunale,  Capogruppo Lista Due Mondi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!