A Norcia furto di due pistole nella sede della Comunità Montana - Tuttoggi.info

A Norcia furto di due pistole nella sede della Comunità Montana

Redazione

A Norcia furto di due pistole nella sede della Comunità Montana

Colpo sicuro di ignoti nella notte del 9 novembre |Indagini serrate dei Carabinieri della Tenenza
Mar, 10/11/2015 - 20:07

Condividi su:


Nella notte di  ieri, lunedì 9 novembre, ignoti si sono introdotti nella sede della Comunità Montana di Norcia. L’effrazione è avvenuta senza troppe difficoltà poichè la sede nursina dell’Ente non è dotata di allarme e tanto meno di videosorveglianza. L’edificio inoltre non ha altri ausili che avrebbero potuto creare qualche momento di difficoltà ai ladri, tipo porte blindate o sbarre alle finestre.

Al momento  sono in corso le indagini coordinate dalla Tenenza dei Carabinieri di Norcia coadiuvata dagli specialisti della scientifica. I ladri infatti sembrano essere andati a colpo sicuro per quanto riguarda il bottino, che consisterebbe in due pistole regolarmente detenute e, si spera, anche custodite. Null’altro mancherebbe all’appello nella sede della Comunità Montana. Un vero blitz che lascia molti dubbi sulla sua natura anche agli investigatori. Il motivo della presenza delle armi nell’edificio sembrerebbe da ricondursi alla recente ricostituzione del Nucleo di Guardia Ambientale dell’ente montano.

Riproduzione riservata

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!