Fa visita ad un familiare e finisce ricoverato in ospedale - Tuttoggi.info

Fa visita ad un familiare e finisce ricoverato in ospedale

Redazione

Fa visita ad un familiare e finisce ricoverato in ospedale

L’avventura a lieto fine di un milanese a Perugia
Mar, 29/12/2015 - 17:15

Condividi su:


“Recatomi in Umbria per far visita ad una parente che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, in seguito ad un attacco di diverticolite, anche io sono stato ricoverato nella Unità di Chirurgia Generale di questa struttura ospedaliera…”. A dimissioni avvenute, Arnaldo Z., un signore di 60 anni residente a Milano, oltre a raccontare la curiosità del caso, in una lettera indirizzata alla direzione generale, coglie l’occasione per ringraziare il personale medico ed infermieristico  “per il trattamento ricevuto sia da me che da mia cognata, ed in  particolare  ringrazio per professionalità e dedizione il dottor  Paolo Baccari e tutto il suo  staff”. Ad incassare complimenti  auguri per le festività, da parte del paziente lombardo, anche la direzione aziendale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!