E’ stata presentata domenica scorsa (4 ottobre), al Chiostro San Francesco, la stagione teatrale del “Teatro San Fedele” di Montone. Sono intervenuti il sindaco Mirco Rinaldi, l’assessore al Turismo e associazionismo Roberta Rosini, il presidente Fabio Galeotti e il vicepresidente Simonetta Locchi dell’Associazione Residenze Instabili, organizzatori della stagione teatrale e gestori del teatro comunale.
Si partirà sabato 31 Ottobre, alle ore 21, con la voce di Olivia Salvadori, si proseguirà il 28 novembre, alla stessa ora, con lo spettacolo “L’amantide-Love Macht Frei”; l’11 dicembre tocca alla band il “Bongo sul pulmino” sempre alle ore 21 (fuori abbonamento); sabato 19 dicembre, ore 21, appuntamento con “Calda Diva: Concerto comico su vizi e virtù del canto”; sabato 23 gennaio ci sarà “To Pray” a cura degli InNprogressCollective. Domenica 21 febbraio invece alle ore 17 andrà in scena Il Castellaccio con “Un paio di baffi e di stivali”(fuori abbonamento) e sabato 5 marzo, ore 21, appuntamento con “Molto piacere”.
Gli abbonamenti si possono acquistare presso la tabaccheria di piazza Fortebraccio a Montone dal 12 ottobre, orario apertura negozio, tel. 075.9306206. Spettacoli in abbonamento: intero € 10, ridotto € 8. Il botteghino aprirà un’ora prima della rappresentazione.