Spoleto, Andrea Sisti eletto presidente dell'Ass. Mondiale Agronomi - Tuttoggi.info

Spoleto, Andrea Sisti eletto presidente dell’Ass. Mondiale Agronomi

Redazione

Spoleto, Andrea Sisti eletto presidente dell’Ass. Mondiale Agronomi

Il Sindaco Cardarelli e l’assessore Campagnani, ”Orgogliosi, è un professionista serio e competente”
Lun, 21/09/2015 - 17:10

Condividi su:


Lo spoletino Andrea Sisti è il nuovo presidente AMIA – WAA, World Association of Agronomists (Associazione mondiale degli agronomi).

L’elezione per il nuovo mandato è avvenuta all’unanimità al termine della giunta esecutiva dell’associazione mondiale riunita nel padiglione La Fattoria Globale ad Expo Milano.

“Con questa decisione – si legge nella nota pubblicata nel sito worldagronomistsassociation.org – l’Italia guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni (2015-2019), con l’importante responsabilità di raccogliere l’eredità di Expo 2015 e del VI Congresso mondiale degli agronomi che proprio in questi giorni è in corso all’interno dell’Esposizione Universale”.

“E’ una notizia che abbiamo accolto con grande piacere e soddisfazione non solo perché Andrea Sisti è un nostro concittadino, ma anche perché si tratta di un professionista serio e competente – è stato il commento del Sindaco Cardarelli e dell’assessore Campagnani – Negli anni l’Ente ha avuto la possibilità e la fortuna di conoscere le capacità di Andrea Sisti, di sperimentarne le competenze, di saggiarne la professionalità e l’attaccamento al lavoro collaborando a progetti di grande importanza per la città, come il Piano Regolatore Generale, la Pista Ciclabile Spoleto-Assisi, la DOC del Trebbiano e quelli relativi ai bandi regionali TAC –  Turismo Ambiente Cultura.

Rivolgiamo ad Andrea Sisti i nostri migliori auguri, un in bocca al lupo sincero da parte dell’amministrazione comunale e della città intera nella certezza che, anche in un ambito così importante e prestigioso, saprà far valere tutte le sue qualità umane e professionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!