Per il secondo anno consecutivo torna a Spoleto il Ciclocross, con la seconda prova della “Umbria Top Cross” e prima prova della “Umbria Mini Cross”, dopo il lusinghiero successo della manifestazione ottenuto lo scorso anno, che ha visto schierati ai nastri di partenza circa centocinquanta atleti, la dirigenza della ASD Mountain Bike Club Spoleto ha deciso di rimboccarsi nuovamente le maniche e di affrontare questa ennesima prova.
Novità nel percorso di gara che cambia location e si trasferisce presso gli impianti sportivi in Loc. Pontebari (in adiacenza alle piste di ruzzolone).
La manifestazione si svolgerà Sabato 25/10 p.v. con inizio delle gare alle ore 15,00 e sarà effettuata con il patrocinio del Comune di Spoleto e sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Gli organizzatori sono sicuri di aver tracciato un buon percorso e sperano di vedere, come lo scorso anno, schierate in griglia gli atleti di punta e le migliori formazioni di specialità del centro italia, ma soprattutto si aspettano, come avvenuto l'anno passato, di avere la partecipazione di decine e decine di bambini entusiasti dell'essere protagonisti di una specialità sportiva nuova e poco radicata nel territorio.