Rompono il finestrino e rubano la borsa da un'auto - Tuttoggi.info

Rompono il finestrino e rubano la borsa da un’auto

Redazione

Rompono il finestrino e rubano la borsa da un’auto

E' accaduto ad Assisi | Ladri rintracciati grazie al numero di targa
Lun, 10/08/2015 - 13:04

Condividi su:


Sono stati denunciati dalla polizia di Assisi due trentenni, un cittadino romeno e un italiani di Roma appartenente a una famiglia rom di Foligno, per avere rubato la borsa lasciata da una donna nella sua auto parcheggiata a Viole, nell’assisano. Entrambi sono risultati specializzati in questo tipo di colpi.
A Viole di Assisi la donna aveva lasciato la propria vettura nei pressi di un ufficio dove doveva recarsi per lasciare una pratica. Al ritorno ha trovato il vetro lato passeggero rotto, senza più la borsa all’interno. Ha quindi notato – riferiscono gli investigatori in una loro nota – un uomo lì vicino che si è subito allontanato a bordo di un’auto condotta da un complice. Che però è stata rintracciata anche grazie al numero di targa annotato poco prima da un abitante della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!