Presi i ladri di rame delle Grandi Officine Foligno - Tuttoggi.info

Presi i ladri di rame delle Grandi Officine Foligno

Redazione

Presi i ladri di rame delle Grandi Officine Foligno

Brillante operazione della PolFer che ha intercettato a Roma il veicolo usato per il colpo
Sab, 01/08/2015 - 13:12

Condividi su:


Si è brillantemente conclusa una importante operazione di polizia giudiziaria che ha visto cooperare gli agenti della Sezione Polfer di Foligno e quelli della Sottosezione della Polizia Stradale Roma Nord di Fiano Romano. Tutto ha preso le mosse da un ingente furto di rame “ad uso ferroviario” messo a segno all’interno delle Grandi Officine di Foligno. I malviventi hanno sottratto diversi quintali di prezioso rame riuscendo, in prima battuta, ad allontanarsi.

In zona Roma infatti, grazie alle segnalazioni della Polfer, è stato intercettato un veicolo sospetto al cui interno è stato individuato il rame sottratto oltre a numerosi arnesi da scasso. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che anche il veicolo era di provenienza furtiva ed i due occupanti, cittadini stranieri, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Proseguono le indagini volte ad accertare se i due facciano parte di una organizzazione più ampia dedita al furto e smercio del prezioso metallo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!