Minimetrò fermo ad agosto, "per la prima volta senza navette" - Tuttoggi.info

Minimetrò fermo ad agosto, “per la prima volta senza navette”

Redazione

Minimetrò fermo ad agosto, “per la prima volta senza navette”

Il Pd, "tagli ai servizi. 400mila euro in meno"
Mer, 29/07/2015 - 15:22

Condividi su:


I cittadini di Perugia, a pochi ore dall’approvazione del bilancio presentato dalla giunta Romizi, già si ritrovano a dover far i conti con le pesanti conseguenze che i tagli apporteranno alla qualità dei servizi, anche essenziali, e della qualità del vivere quotidiano. La prima stretta riguarda il servizio del trasporto locale pubblico: 400 mila euro in meno e cancellato il servizio di navette sostitutive nel periodo di chiusura del minimetrò che si ferma, come di consueto, per la manutenzione ordinaria programmata“: è quanto afferma – in un comunicato – il gruppo del Pd nel consiglio comunale perugino.
Dal 2 al 15 agosto, quindi – sottolinea il maggior partito di opposizione a Palazzo dei Priori – turisti, cittadini residenti nei quartieri serviti dal minimetrò e, non ultimi, pendolari, dovranno usufruire dei normali bus di linea che nel periodo indicato osservano un orario definito ‘ridotto estivo’, ovvero con corse ulteriormente limitate rispetto al già depotenziato servizio estivo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!