Preso il pusher di mdma, ma in tasca aveva di tutto - Tuttoggi.info

Preso il pusher di mdma, ma in tasca aveva di tutto

Redazione

Preso il pusher di mdma, ma in tasca aveva di tutto

I carabinieri lo hanno arrestato ma poco dopo è tornato in libertà
Ven, 26/06/2015 - 18:07

Condividi su:


I carabinieri di Deruta e di Marsciano hanno arrestato un cittadino ivoriano, clandestino, K.D.E. di 24 anni, gravato da pregiudizi penali, sorpreso nelle adiacenze di un locale pubblico ad avvicinare gli acquirenti per vendergli droga. Alla vista dei militari ha cercato di disfarsi dello stupefacente, gettando a terra 17 ovuli di Mdma, un ovulo di cocaina e 9 ovuli di hashish.

La successiva perquisizione effettuata nei suoi confronti ha permesso ai Carabinieri di sequestrare allo straniero una considerevole somma di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Arrestato in flagranza di reato, è stato giudicato per direttissima dal Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto che, dopo la convalida dell’arresto, previa richiesta del patteggiamento da parte del difensore di fiducia, lo ha condannato ad un anno e sei mesi di reclusione nonché al pagamento di euro 800 di multa.

E’ stato quindi rimesso in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Perugia e di rimanere nella propria abitazione tra le ore 22 e le ore 8, nonché l’obbligo di presentazione giornaliera presso la competente Stazione dei Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!