Vertenza Polizia Municipale Foligno, nessuna iniziativa per il periodo della Quintana - Tuttoggi.info

Vertenza Polizia Municipale Foligno, nessuna iniziativa per il periodo della Quintana

Redazione

Vertenza Polizia Municipale Foligno, nessuna iniziativa per il periodo della Quintana

Segnale distensivo da parte dei vigili, che anche in sciopero avevano garantito i servizi alla Strafoligno del 24 maggio
Ven, 12/06/2015 - 14:38

Condividi su:


Nonostante la vertenza della Polizia Municipale sia ancora senza soluzione, i vigili hanno ritenuto opportuno dare un ulteriore segnale distensivo.
Dopo aver prestato servizio come volontari per la Strafoligno lo scorso 24 maggio,anche se in sciopero, i vigili hanno deciso durante l’assemblea del 29 maggio scorso di garantire tutti i servizi durante il periodo della Quintana ad ulteriore riprova della volontà di giungere ad una soluzione. Confidano che il Sindaco convochi subito leorganizzazioni sindacali che hanno attivato la vertenza per individuare una soluzioneche consenta di lavorare insieme per garantire al meglio i servizi ai cittadini evitandoil perdurare di un clima di conflittualità che non è di certo utile alla Città.

CSA Aziendale

UIL-FPL Coord. Regionale

P.L. SULPL Aziendale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!