L'ASSOCIAZIONE MANOS SIN FRONTERAS TORNA A SPOLETO PER RANGERS FEST 2008 - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE MANOS SIN FRONTERAS TORNA A SPOLETO PER RANGERS FEST 2008

Redazione

L'ASSOCIAZIONE MANOS SIN FRONTERAS TORNA A SPOLETO PER RANGERS FEST 2008

Mar, 26/08/2008 - 09:32

Condividi su:


L'associazione internazionale Manos Sin Fronteras sarà di nuovo presente a Spoleto ospite di “RangersFest”, meeting del volontariato e della solidarietà, organizzato dalle Associazioni MovimentoRangers e MilleMani inSIemeVola.Manos Sin Fronteras onlus, è arrivata per la prima volta a Spoleto nel 2004 ed ha organizzato corsi e giornate di trattamenti gratuiti con il Patrocinio del Comune di Spoleto.

L'associazione diffonde in tutto il mondo la terapia di Stimolazione Neurale. Non si tratta di una medicina alternativa, bensì di una Tecnica complementare alla medicina: in poche ore, chi frequenta i corsi, viene preparato per stimolare i punti Vitali che controllano tutto il nostro corpo.Dedicando solo 5 minuti al giorno, questa terapia stimola alcune terminazioni nervose, rinforzando il sistema nervoso ed il sistema immunitario ed equilibrando i valori del sangue.La terapia è anche utilizzata per contrastare il tabagismo.Tenere sotto controllo lo stress, avere uno stato di umore equilibrato e un sistema immunitario rinforzato dà un senso di rinnovamento e benessere che aiuta nella guarigione del corpo e dell'anima. Infatti la terapia è proposta come cura di appoggio da più di 200 medici in Italia ed è stata inserita all'interno del corso di specializzazione per medici e psicologi alla Scuola Romana.

L‘appuntamento è per i giorni 27, 28, 29 e 30 agosto dalle ore 17.00 alle ore 23.00, presso lo stand di “Rangerfest”, a Villa Redenta, dove responsabili provinciali dell'Associazione saranno a disposizione per trattamenti gratuiti.

Per gli interessati, possibilità di frequentare il Corso completo di formazione in Stimolazione Neurale sabato 30, dalle 18.30 alle 21.30 e domenica dalle ore 9.00 alle 14.00.Le iscrizioni al corso devono pervenire entro sabato alle ore 13.00.

Per informazioni sui trattamenti e per iscrizioni al corso: Miriam Meldolesi 340/1723438, Marco Coata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!