Consegna attestati per i nuovi piloti dell'A.S.D Club Volo Valtiberina - Tuttoggi.info

Consegna attestati per i nuovi piloti dell’A.S.D Club Volo Valtiberina

Redazione

Consegna attestati per i nuovi piloti dell’A.S.D Club Volo Valtiberina

All’aviosuperficie di Sant'Illuminato è festa per i partecipanti ai corsi per piloti di VDS/VM e del primo corso teorico per piloti di A.P.R.
Mar, 14/04/2015 - 12:17

Condividi su:


Sabato 10 aprile, a Bonsciano di Città di Castello, presso l’aviosuperficie di Sant’Illuminato, di proprietà di Marco Silenzi, a conclusione dei corsi per piloti di VDS/VM (volo da diporto e sportivo/volo a motore) e del primo corso teorico per piloti di A.P.R. (Aeromobili a pilotaggio remoto, meglio conosciuti come “Droni”), tenuti dall’A.S.D. Club Volo Valtiberina, sono stati effettuati voli gratuiti di ambientamento con aeromobile ultraleggero, dei quali hanno usufruito 11 corsisti e futuri allievi. L’emozione del volo reale ha colpito tutti i partecipanti, che hanno definito l’esperienza unica e bellissima.

Al termine della sessione di volo tutti i partecipanti all’evento si sono trasferiti presso la struttura dell’agriturismo di Sant’Illuminato, dove si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati per i piloti di A.P.R. e la consegna delle “Aquile” ai neo piloti VDS/VM, alla presenza del presidente della A.S.D. Club Volo Valtiberina, il com.te Fulvio De Angelis, e dell’istruttore, il com.te Giacinto Zito.

Durante la cerimonia è stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo del Club. L’evento si è concluso in festa, con degustazione dei prodotti aziendali e brindisi finale, con il quale i presenti si sono dati appuntamento ai prossimi corsi che si terranno nella stagione 2015.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!