FOLIGNO CALCIO: MATTEO MANDORLINI L’ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOAZZURRA - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO: MATTEO MANDORLINI L’ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOAZZURRA

Redazione

FOLIGNO CALCIO: MATTEO MANDORLINI L’ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOAZZURRA

Gio, 07/08/2008 - 10:39

Condividi su:


“Non mollo mai. Il carattere è la mia qualità migliore”. Sono state queste le prime parole di Matteo Mandorlini, il giovane centrocampista di talento, ultimo arrivo in casa biancoazzurra.

“Sono molto contento di aver fatto questa scelta – ha aggiunto Matteo – perché il Foligno è la squadra che mi ha cercato più di tutte e conoscevo la serietà della società, qui sono sicuro di poter lavorare bene”.

La soddisfazione del Foligno è tutta nelle parole del direttore Cherubini: “Quella di Matteo è un'operazione di cui siamo molto contenti. E' arrivato un giocatore molto importante che oltre al debutto in serie A, ha fatto tutta la trafila delle Nazionali Giovanili”.

Le caratteristiche tecniche di Mandorlini sono state illustrate da Marcello Pizzimenti: “E' un giocatore giovane, molto importante, forte fisicamente, con una grande capacità di corsa e che abbina la qualità alla quantità”.

La chiusura come al solito del Vice Presidente Diotallevi: “Mandorlini è giovane come la nostra società e come tutta la nostra squadra, ha detto che la sua qualità migliore è il carattere, quindi è da Foligno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!