Perugia, risse a più non posso / All'M8 niente alcol dopo le 23 - Tuttoggi.info

Perugia, risse a più non posso / All’M8 niente alcol dopo le 23

Redazione

Perugia, risse a più non posso / All’M8 niente alcol dopo le 23

La polizia notifica il provvedimento al titolare / Residenti della zona esasperati
Mar, 17/03/2015 - 17:03

Condividi su:


Ripetere aiuta a imparare. Nel dicembre scorso era stata sospesa per due settimane, con un   provvedimento emesso dal Questore di Perugia Carmelo Gugliotta, l’autorizzazione a somministrare cibi e bevande rilasciata dal Comune di Perugia a un circolo ricreativo del centro storico, l’M8, a  poca distanza da corso Vannucci. Il provvedimento era motivato dalla successione senza tregua di risse, scazzottate e interventi della Polizia per calmare gli animi degli ubriachi.  Dopo il periodo di sospensione il circolo ha riavviato la sua attività, ma la storia non è cambiata. Risse, ubriachi, zona devastata e raffica di chiamate a 112 e 113.
A questo punto basta, si sono detti in Questura. Gli agenti della Polizia hanno notificato al titolare del locale l’imposizione della cessazione delle attività di somministrazione alle ore 23. Come a dire: basta alcol e risse. Grazie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!