Agosto in città a Spello. La Piscina comunale rinnova il look per accogliere cittadini e turisti che passano le loro vacanze nel territorio del comune. Per far trascorrere ai bagnati giornate in totale relax, sono stati realizzati in questi giorni nuovi allestimenti e nuovi servizi. Intorno al piano vasca sono stati istallati dei grandi gazebo ombreggianti in legno, inoltre è stata realizzata una zona solarium dotata di ombrelloni, sdraie e tavolini nella zona che era prima destinata a parcheggio, e che ora è collegata direttamente con il piano vasca.
A partire dal 1 agosto la Polisportiva Julia Spello, che gestisce l'impianto, organizzerà una serie di iniziative: tutte le sere dopo le 22 partirà la “Festa del Cocomero”, con la possibilità di mangiare il frutto estivo nella pineta della piscina, mentre a partire dalle ore 18,00 ci sarà un Happy hour aperto sia ai bagnanti che a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora in relax.
Altre iniziative saranno organizzate nella settimana di Ferragosto.
La gestione della piscina comunale di Spello da parte della Polisportiva è senza scopo di lucro: il ricavato viene infatti investito nel campo del sociale e nello sport per organizzare le attività dei ragazzi durante tutto l'anno.
L'ingresso alla piscina è di euro 3,50 per gli under 14, di 5,50 euro per un biglietto intero e 3 euro per gli over 60.