Follia da alcol, 44enne ubriaco aggredisce e ferisce donna/ Arrestato - Tuttoggi.info

Follia da alcol, 44enne ubriaco aggredisce e ferisce donna/ Arrestato

Redazione

Follia da alcol, 44enne ubriaco aggredisce e ferisce donna/ Arrestato

L'uomo si vede negare da bere dai proprietari del locale e se la prende con una cliente facendola cadere a terra e minacciandola con un coltello
Sab, 21/02/2015 - 17:54

Condividi su:


Un 44enne eugubino molto “assetato” si è presentato all’alba, evidentemente ubriaco, in un bar di Gubbio. L’uomo che avrebbe insistentemente chiesto da bere al proprietario e alla dipendente dell’esercizio, si sarebbe visto opporre un netto rifiuto ed un invito ad uscire dal locale. Agitatosi ancora di più, il 44enne se l’è presa quindi con una cliente che stava uscendo dal locale con il telefono cellulare in mano, temendo che questa volesse chiamare i Carabinieri. La povera donna, infatti, sarebbe stata rincorsa, spintonata e fatta cadere a terra dall’ubriaco che, con un coltello a serramanico puntatole alla gola, avrebbe anche trovato il coraggio di minacciarla dicendole di non chiamare i Carabinieri.

Ferita alla mano destra, la donna è però riuscita a divincolarsi, rinchiudersi in macchina e contattare i militari. A quel punto l’ubriaco si è dato alla fuga con la sua auto in direzione Branca. Proprio qui, però, è stato individuato dai militari del Radiomobile che lo hanno fermato e controllato, trovandogli addosso il coltello con il quale questo aveva aggredito la donna. Immediati l’arresto per lesioni personali aggravate e il ritiro della patente.

La donna, ricorsa alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Gubbio, a parte il grande spavento, se l’è cavata con una piccola ferita da taglio alla mano destra e uno stato ansioso reattivo. In mattinata l’uomo è stato giudicato secondo il procedimento per direttissima presso il Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!