Perugia, scovato a Fontivegge con della cocaina - Tuttoggi.info

Perugia, scovato a Fontivegge con della cocaina

Redazione

Perugia, scovato a Fontivegge con della cocaina

La polizia denuncia un 32enne / Dormiva abusivamente sulle scale di un condominio
Gio, 29/01/2015 - 14:53

Condividi su:


Intervento della Volante in Via Mario Angeloni, dove alcuni residenti avevano segnalato un abusivo che dormiva beatamente sulle scale di un condominio.
Gli agenti hanno trovato il soggetto in questione, H.E.R., tunisino del 1983, che effettivamente aveva eletto l’androne condominiale a ricovero di fortuna, portando con sé delle coperte che lo tenevano al riparo dal freddo.
L’uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato.
La perquisizione eseguita nei suoi confronti ha permesso di recuperare un involucro contenente circa 0,3 grammi di eroina, che il nordafricano deteneva per uso personale.
Di qui la sua segnalazione all’Autorità giudiziaria.
Peraltro, nel corso degli accertamenti in Questura, il maghrebino ha indicato delle generalità non veritiere, che ovviamente sono state subito scoperte.
Pertanto, la Polizia lo ha anche denunciato per falsa attestazione delle proprie generalità a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!