Maltrattamenti alla moglie, denunciato 38enne tifernate - Tuttoggi.info

Maltrattamenti alla moglie, denunciato 38enne tifernate

Redazione

Maltrattamenti alla moglie, denunciato 38enne tifernate

L'uomo da tempo si avventava sulla compagna anche davanti ai figli / Lei non voleva la querela ma i Carabinieri hanno proceduto secondo la legge
Lun, 05/01/2015 - 13:58

Condividi su:


I Carabinieri di Città di Castello hanno denunciato un italiano di 38 anni residente a Città di Castello con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. E’ stata la moglie 35enne, alcuni giorni fa e dopo l’ennesima lite, a richiedere l’intervento dei militari, portatisi immediatamente sul posto indicato dalla donna.

Dopo aver raccolto le dichiarazioni di entrambe le parti ed aver effettuato i dovuti accertamenti, i Carabinieri hanno evidenziato come, ormai da un po di tempo, la donna fosse vittima di maltrattamenti fisici e psicologici da parte del coniuge, anche in presenza dei figli minori. Nonostante ciò, la moglie non avrebbe voluto sporgere denuncia nei confronti del marito, né farsi visitare dai sanitari del pronto soccorso.

I militari hanno comunque proceduto alla denuncia in stato di libertà dell’uomo. Per il reato di maltrattamenti in famiglia, infatti, è previsto che si proceda d’ufficio, anche in assenza di querela.

La donna ed i suoi figli sono stati per il momento ospitati presso una casa d’accoglienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!