Furto in via Settevalli / La donna riconosce il ladro al supermercato - Tuttoggi.info

Furto in via Settevalli / La donna riconosce il ladro al supermercato

Redazione

Furto in via Settevalli / La donna riconosce il ladro al supermercato

Aveva lasciato la borsa nella propria auto / Trentenne denunciato
Ven, 28/11/2014 - 15:34

Condividi su:


Aveva lasciato la propria borsa nella sua auto, parcheggiata in Via Settevalli: al ritorno, però non c’era più. Il fatto è accaduto lo scorso 26 novembre. La donna, tornando a riprendere l’auto, ha visto un uomo che, in sua assenza, aveva aperto lo sportello, preso la borsa e proprio in quel momento stava fuggendo. La donna lo aveva tral’altro visto bene, ma non è riuscita a bloccarlo.
Tuttavia, il caso ha voluto che i due si reincontrassero poche ore dopo: nella mattinata del 27 novembre, infatti, la signora è tornata a fare la spesa nello stesso esercizio commerciale e lo ha immediatamente riconosciuto. Pertanto, ha chiamato il 113 e gli uomini della Volante hanno subito bloccato il ladro, un francese di 30 anni, che è stato condotto in Questura per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Qui la donna ha confermato che il giovane era certamente il ladro del giorno precedente, sporgendo denuncia contro di lui. A questo punto, la Polizia lo ha deferito all’A.G. per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!