Ruba davanti al cimitero / Arrestato 43enne - Tuttoggi.info

Ruba davanti al cimitero / Arrestato 43enne

Redazione

Ruba davanti al cimitero / Arrestato 43enne

L'uomo è stato colto in flagrante dai Carabinieri, aveva preso una borsa all'interno di un'auto / Proposto divieto di ritorno nel Comune di Gualdo
Mar, 25/11/2014 - 12:11

Condividi su:


Ladri che operano anche davanti al camposanto. E’ successo nei giorni scorsi, a Gualdo Tadino, dove molti cittadini avevano notato una vettura sospetta aggirarsi proprio nei pressi dei cimiteri locali.

Per questo motivo i Carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno subito predisposto dei servizi d’osservazione, in seguito ai quali un uomo è stato colto in flagrante mentre stava rubando una borsa all’interno di un’auto posteggiata nel piazzale di un cimitero.

Il suo atteggiamento aveva destato subito sospetto poiché poco prima di aprire l’autovettura e rubare il portafogli si aggirava loscamente tra le auto in sosta.

I militari lo hanno dunque bloccato con le mani nel sacco. L’uomo, 43enne pregiudicato, è stato perquisito sul posto e nelle sue tasche è stata rinvenuta la somma di denaro contante rubata poco prima. Il colpevole, tratto in arresto dai militari della Locale Stazione per furto aggravato, è stato giudicato per direttissima presso il Tribunale di Perugia, dove il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto i domiciliari.

Il 43enne, che non risiede a Gualdo Tadino, è stato proposto per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel suddetto Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!