Terni, investito dopo discoteca da pirata della strada ubriaco - Tuttoggi.info

Terni, investito dopo discoteca da pirata della strada ubriaco

Redazione

Terni, investito dopo discoteca da pirata della strada ubriaco

Preso dalla Polizia il conducente del veicolo che si era dato alla fuga dopo l'incidente
Lun, 17/11/2014 - 14:33

Condividi su:


Ieri notte, verso le ore 5,50, una Volante è intervenuta in via Piemonte per un investimento di un cinquantaduenne ternano che, uscito da una discoteca, si stava dirigendo in Via E Chiesa. Alcuni testimoni hanno assistito all’incidente ed hanno riferito che l’uomo, alla guida di una Ford Ka, dopo aver investito il passante si era dato alla fuga.

Un testimone è riuscito a prendere il numero di targa dell’auto, comunicandolo poi alla Polizia tramite il “113”.

Le pattuglie hanno rintracciato l’uomo nei pressi della sua abitazione con l’auto parcheggiata nelle vicinanze ancora con il motore caldo e visibilmente danneggiata nella parte dell’urto. L’investitore ha provato a negare anche di fronte all’evidenza dei fatti. E’ stato portato in Questura e sottoposto all’etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite massimo. E’ stato indagato per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso mentre l’autovettura è stata sequestrata. La persona investita è stata ricoverata presso il locale ospedale e, fortunatamente, non è in pericolo di vita

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!