PARTE "VELINE IN TOUR", IL 18 GIUGNO LE REGISTRAZIONI A NORCIA CON EZIO GREGGIO - Tuttoggi.info

PARTE “VELINE IN TOUR”, IL 18 GIUGNO LE REGISTRAZIONI A NORCIA CON EZIO GREGGIO

Redazione

PARTE “VELINE IN TOUR”, IL 18 GIUGNO LE REGISTRAZIONI A NORCIA CON EZIO GREGGIO

Ven, 06/06/2008 - 23:22

Condividi su:


E' partito da Riccione il tour di “Veline”, la trasmissione che punterà a trovare le due ragazze – rigorosamente una bionda ed una mora – che affiancheranno il prossimo anno a “Striscia la Notizia” Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Si tratta di un vero e proprio tour, capitanato da Ezio Greggio che ne sarà il conduttore dai palchi di mezza Italia, diretto dal regista Mauro Marinello. Greggio sostituisce Teo Mammuccari che, come ha ricordato Ricci nella conferenza stampa di presentazione, “si sta godendo la sua bambina nata da poco”. Tra le tappe ci sarà anche Norcia, grazie all'accordo raggiunto da qualche tempo tra la Tsl Management di Paolo Mascelloni ed il presidente della Confcommercio della Valnerina Francesco Filippi. “Veline in tour” sarà nella città di San Benedetto a metà giugno. Mercoledì 18, per la precisione, si terrà la registrazione delle sei puntate che verranno trasmesse da Norcia. L'evento è stato reso possibile grazie alla sensibilità della Confcommercio Valnerina, del Consorzio Norcia Promotion, della Pro loco di Norcia, della Confartigianato locale, del Comune di Norcia e della Regione Umbria.

I dettagli dell'iniziativa (eventi collaterali, back-stage, accrediti stampa, personaggi ospiti, ecc.) saranno illustrati martedì mattina alle 11, durante la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, in programma nella Sala Fiume della giunta regionale, a Palazzo Donini, Perugia.Le puntate del tour di Veline andranno in onda su Canale 5 a partire dal 10 giugno, dal lunedì al sabato alle ore 20.35.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!