E’ giunto il momento di far sentire la propria voce e di dire basta alla violenza contro le donne, poiché quest’ultima è una sconfitta per tutti noi. Domenica 14 settembre si terrà l’incontro tra la Ternana Futsal e l’Atletico di Madrid, quest’iniziativa è stata promossa dai soci e lavoratori dell’Iper-Coop di Terni. L’incontro avverrà presso il Pala Di Vittorio, il “Trofeo Noi di Coop” sarà dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.
Grandi novità per questa iniziativa, un esempio è l’ospite d’onore della manifestazione a sfondo benefico Atletico di Madrid campione in Spagna, la squadra della campionessa del mondo Ju Delgado del calcio a 5 e delle tante nazionali spagnole.
I biglietti saranno in vendita a partire da questa settimana presso il bar dell’Ipercoop e nelle rivendite abituali, all’interno della manifestazione del 4 settembre “A muso duro – concerto a sostegno degli operai AST”, e presso i botteghini dello Stadio Libero Liberati prima e durante la partita Ternana-Pescara di domenica 7 settembre. I tagliandi, che daranno diritto all’accesso al palazzetto, avranno una grafica speciale, a ricordo dell’amichevole internazionale.
Parte dell’incasso verrà devoluto al Centro Antiviolenza di Terni “Liberetutte”, per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne. Inoltre presso il bar dell’Ipercoop e durante le manifestazioni sopracitate sarà possibile effettuare una donazione senza acquistare il biglietto, ricevendo un ricordo dell’amichevole. Un evento che sottolinea la forza, l’impegno e la volontà del mondo dello sport femminile oltre che dei soci e dei lavoratori di Coop Centro Italia, nel dire “NO” alla violenza sulle donne per creare il mondo migliore del domani.