Esplosione in abitazione a Sellano / Una donna in ospedale - Tuttoggi.info

Esplosione in abitazione a Sellano / Una donna in ospedale

Redazione

Esplosione in abitazione a Sellano / Una donna in ospedale

Sul posto i medici del 118 e i vigili del fuoco / Ancora da chiarire le cause
Lun, 25/08/2014 - 19:53

Condividi su:


L’allarme è scattato intorno alle 18.30. Una forte esplosione proveniente da una privata abitazione è stata avvertita dai vicini. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I pompieri hanno provveduto a spegnere l’incendio che si è sviluppato a seguito dell’esplosione, mentre i medici hanno trasportato in ospedale una donna rimasta ferita, che evidentemente si trovava nei pressi o addirittura all’interno della stessa casa.

Al momento non si hanno maggiori particolari sulle condizioni della donna ferita. I vigili del fuoco ancora sul posto stanno ultimando le operazioni di spegnimento e bonifica. Non è ancora chiaro se l’esplosione sia stata causata da una fuga di gas. L’intervento è avvenuto in località San Martino a Sellano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!