'Tartufi di beneficenza' per la lotta a leucemie e tumori - Tuttoggi.info

‘Tartufi di beneficenza’ per la lotta a leucemie e tumori

Redazione

‘Tartufi di beneficenza’ per la lotta a leucemie e tumori

La Onlus Gillo ha ricevuto il ricavato di una lotteria in cui si doveva indovinare il peso di un tartufo
Lun, 18/08/2014 - 10:48

Condividi su:


Tartufo, feste, giochi e beneficenza. Nessuna migliore combinazione per aiutare la lotta alla leucemia e ai tumori, missione della Onlus “Gillo” che, a seguito delle manifestazioni “15a Festa della montagna” (19 e 20 luglio) e della “14a Sagra della lenticchia” (25, 26 e 27 luglio), ambedue svoltesi a Pettino dalla Proloco locale, ha beneficiato del ricavato di una lotteria denominata “Indovina quanto peso?!?” per il secondo anno consecutivo.

Nello specifico, con un offerta di due euro si poteva indicare il peso del tartufo esposto ma sigillato all’interno di una vetrina; al termine dei due giorni si procedeva alla pesatura del tartufo, a cura della ditta donatrice, ed alla presenza del presidente della Proloco ed un rappresentante dell’ Assogillo.

E’ pertanto doveroso intento della Gillo stessa ringraziare il Presidente della proloco di Pettino Enrico Dominici, con il Tesoriere Sante Stefanetti e tutti i membri dell’organizzazione; l’azienda “Tartufi e Funghi Fortunati Antonio Srl” nelle persone di Alberto ed Elisabetta Fortunati e l’azienda “Tartufi Alfonso Fortunati” nelle persone di Claudio e Danilo Fortunati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!