Emotional Umbria, a Spello s'inaugura la mostra - Tuttoggi.info

Emotional Umbria, a Spello s’inaugura la mostra

Redazione

Emotional Umbria, a Spello s’inaugura la mostra

Incontri per le strade, tutto pronto per la 35° edizione
Ven, 08/08/2014 - 18:31

Condividi su:


E’ tutto pronto a Spello per la 35° edizione della rassegna ‘Incontri per le strade’: domenica 10 agosto alle 18 nella Sala della Volta del Palazzo Comunale, si terrà l’apertura ufficiale della con l’inaugurazione della mostra fotografica di Sante Castignani ‘Emotional Umbria’. Il viaggio tra le immagini più significative della nostra regione, sarà accompagnato dalla voce e dall’arpa di Patrizia Bovi che si esibirà in ‘Urge for going….navigando tra I secoli e I luoghi della poesia’. La serata proseguirà alle 21.30 nella Chiesa di Sant’Andrea con il Festival Federico Cesi – Musica Urbis, che proporrà ‘I grandi concerti per solista e orchestra’.

Il programma completo di ‘Incontri per le strade’, che animerà la città fino a domenica 31 agosto, è sul sito www.comune.spello.pg.it

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!